Allievi
E' una squadra molto "lunga" ed eterogenea. Sono circa 23 i giocatori che ci orbitano attorno, tutti nati nel 2002, 2003 e 2004.
La formazione è frutto dell'accordo con la Valmarecchia Baseball e Softball, che per il 2016 presterà 5 dei suoi giocatori nati nel 2003 e 2004 al Torre Pedrera. L'asse portante della squadra sarà rappresentato dai Falcons nati nel 2004, che reduci dalla vittoria del secondo scudetto di categoria nel 2015, hanno dimostrato la maturità per giocare nella categoria superiore e così per il 2016 affronteranno un doppio campionato RagazziA/AllieviB. A loro ed agli amici dei Piranhas Valmarecchia si affinacheranno alcuni 2002 che per inesperienza faticherebbero a trovare spazio nella più agonistica squadra Allievi "A", due ragazzini che si sono affacciati al baseball solo da qualche mese, ed infine alcuni 2003 che "apporfitteranno" della squadra "B" per giocare in ruoli per loro un po' più inusuali.
E' una squadra che non ha obiettivi agonistici, ma il cui unico scopo è quello di far fare esperienza ai suoi partecipanti, per renderli più pronti e consapevoli in vista del futuro, quindi vedrà un'ampia rotazione sia si partecipazione che dei ruoli.