I Falcons ospiti del Ravenna baseball
Giornata speciale per i più piccoli fra i Falcons. La squadra under 9 del MiniBaseball domenica 18 dicembre é stata infatti ospite del Ravenna Baseball nell'ambito degli Alligator Winter Games, giocati presso il Pala Mattei di Ravenna. Per i nostri 14 piccoletti primo impegno di questa stagione 2017, e per 3 di loro, che si sono avvicinati al baseball lo scorso settembre, primo impegno assoluto.
E l'avventura non poteva iniziare in modo migliore. Una giornata all'insegna della gioia e del divertimento puri, del sano giocare per il semplice gusto di giocare, caratterizzata da bassi livelli di agonismo. La giornata é culminata, al termine delle partite, con l'arrivo di Babbo Natale che ha sostituito le più tradizionali premiazioni, a ribadire ancora una volta il carattere prettamente ludico della manifestazione. Babbo Natale, o meglio detto dai ravennati, Gallo Natale, ha portato in dono ad ogni piccolo partecipante al torneo uno dei più bei regali che potessero aspettarsi, un DVD del cartone animato Piccolo Grande Eroe, animazione ovviamente a sfondo baseballistico...
Un ringraziamento speciale a tutto lo staff del Ravenna baseball per averci così caldamente accolti e coccolati in questa fredda domenica invernale, ed un particolare grazie all'amico Andrea Tulli, per l'originalissima idea, e per la sempre ottima organizzazione.